Banchetti e cerimonie in Franciacorta – Ristorante Palafreno

  • la-nostra-enoteca

20190809_223858
La versione in jeans e maglietta del ristorante Palafreno

Non è solo questione di materia prima, di abilità o creatività. Il segreto è infondere l’anima, trasmettere il carattere, rendendo i nostri ospiti partecipi di un processo creativo volto alla creazione dell’opera d’arte frutto del connubio cibo- vino.

Questa l’idea alla base della nostra enoteca, la versione in jeans e maglietta del ristorante Palafreno.

Il calice di vino non viene solo servito ma spiegato con la maestria ed esperienza del nostro sommelier capace di catapultarvi in un viaggio alla scoperta dei sapori, odori, caratteristiche organolettiche senza necessariamente essere condizionati dall’etichetta. L’atmosfera spigliata e briosa si accompagna ad una originale proposta gastronomica, una ricercata scelta di bollicine nonché una vetrina di eccellenze per scoprire il gusto raffinato della Franciacorta.

Un luogo informale e giovanile,  perfetto per i cultori del vino che vogliono scoprire più a fondo i sapori del territorio Franciacortino.

È lo spazio in cui si riservano i nostri corsi rivolti alla conoscenza del vino, o alle degustazioni di primo livello e a alla cieca per i più intenditori. che sono veicolo di conoscenza di una terra e di una preziosa cultura.

Numero minimo di persone richiesto 4 per una degustazione guidata